Avv. Marco Napoli

L’avv. Marco Napoli, avvocato dal 2002, si è in precedenza diplomato al liceo classico conseguendo in seguito la laurea in giurisprudenza nel 1997 presso l’Università di Parma. Svolto il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri tra il 1998 e il 1999, dopo la scuola allievi di Fossano, ha prestato servizio in territoriale e, in contemporanea, ha operato la pratica forense a Reggio Emilia, presso i maestri Avv. Enrica Spaccapelo e Avv. Benito Spaccapelo..

Dopo aver frequentato la scuola biennale (2008 – 2010) presso l’Associazione Avvocati Giuslavoristi Italiani, superando l’esame finale d’idoneità e conseguendo l’attestato di alta formazione in diritto del lavoro. Presso l’Ordine degli avvocati di Reggio Emilia, quale consigliere nel periodo 2012 – 2014, si è occupato in prevalenza di formazione.

Pricipali campi di esercizio della professione legale:

– Diritto delle assicurazioni;
– Responsabilità civile e sanitaria;
– Contrattualistica;
– Recupero crediti, specificamente per aziende, ed esecuzione forzata;
– Diritto del lavoro;
– Diritto militare, in ambito amministrativo e penale.

0
Anni di esperienza
0
Eventi di formazione seguiti negli ultimi 3 anni
oltre 0
Posizioni seguite negli ultimi 10 anni

Compresi Seguiti Protetti

Concepiamo l’esercizio della nostra professione come un servizio attento e puntuale all’assistito, operando in primo luogo una profonda comprensione delle problematiche che hanno reso necessario il nostro intervento, dando seguito a un costante operare per risolverle, garantendo la massima protezione.

CONTATTACI